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“INFORMATIVA CLIENTI”

Gentile Cliente,
ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs n. 196/2003, come modificato dal D. Lgs n. 101/2018 e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016, noto come GDPR”, Tandem Caffè srl, Le fornisce le seguenti informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali (dati anagrafici, dati bancari, indirizzo mail, contatto telefonico).
I dati personali sopra indicati saranno di seguito definiti congiuntamente come “Dati Personali” e saranno acquisiti al momento della sua registrazione sul presente sito.
Non costituiscono oggetto di trattamento i dati sensibili degli utenti.
Ai sensi dell’art. 2-quinquies del D.lgs. n. 101/2018 il limite di età per il consenso valido non potrà essere inferiore ai 14 anni.
 
1.      Finalità del trattamento e basi di legittimità
I Dati personali saranno trattati dal Titolare Gabriele Toro, previo Suo specifico e libero consenso, per tutte le finalità di seguito indicate:
a) Vendita, anche promozionale, di prodotti e/o servizi acquistabili mediante registrazione sul sito;
b) Esecuzione pagamenti finalizzati alla conclusione del contratto;
c) Profilazione Utente;
d) Finalità di marketing (Studio di strategie di marketing e invio di campagne di marketing);
e) Invio di mail di sollecito all’acquisto.
Il consenso viene rilasciato all’atto del Suo primo accesso eseguito mediante registrazione sul sito ed ha una validità a tempo indeterminato sino a sua revoca e comunque fino a permanenza e validità di tutte le prescrizioni ivi contenute. Per tutte le prestazioni successive al primo accesso, pertanto, non Le verrà più chiesto il consenso al trattamento dei relativi dati. Fermo restando quanto sopra, La informiamo che la presente informativa, unitamente al consenso da Lei rilasciato, hanno efficacia in riferimento alla pluralità di prestazioni erogate, nel tempo, dal Titolare.
2.      Natura del conferimento dei dati e conseguenze dell’eventuale rifiuto di rispondere
Il Suo mancato consenso al trattamento dei Dati personali per le finalità di cui alle lettera A e B par.1, rende impossibile l’esecuzione del contratto; mentre il mancato consenso per le finalità di cui alle lettere C-D-E non preclude la possibilità di conclusione del contratto.
 3.      Modalità del trattamento
I Suoi Dati Personali saranno trattati secondo i principi di correttezza, liceità, proprozionalità e trasparenza in modalità cartacea nonchè elettronica e telematica. La disponibilità, la gestione, l’accesso, la conservazione e la fruibilità dei dati è garantita dall’adozione di misure tecniche e organizzative per assicurare idonei livelli di sicurezza ai sensi degli artt. 25 e 32 del GDPR.
1.3 Esenzione responsabilità
La Tandem Caffè srl declina ogni responsabilità nel caso in cui la distruzione o la perdita di dati, o accesso non consentito agli stessi, dipenda dalle apparecchiature da te utilizzate. Ti invitiamo, pertanto, ad accertarti che il tuo computer e che il tuo internet provider utilizzino sistemi software idonei ed aggiornati per la protezione della trasmissione telematica dei dati (ad esempio: antivirus, firewall, filtri antispam).
4.       Conservazione dei dati personali
I Dati Personali saranno conservati solo per il tempo necessario ai fini per cui sono raccolti, rispettando il principio di minimizzazione di cui all’articolo 5, comma 1, lettera c) del GDPR nonché gli obblighi di legge cui è tenuto il Titolare e/o i co-Titolari.
I suoi Dati personali saranno acquisiti e conservati in un server dedicato SSD 31.185.100.82 E IN UN DATABASE mysql protetto da SSL utf-8, in uso presso NETSONS S.R.L. che fornisce il servizio Hosting e fornitura di servizi applicativi (ASP) che è co-titolare del trattamento dei Suoi Dati personali.
 
5.     Categorie di soggetti destinatari dei dati
Nello svolgimento della propria attività e per il perseguimento delle finalità di cui al precedente paragrafo 1, il Titolare XX potrebbe comunicare i Suoi Dati Personali, a:
• persone fisiche autorizzate dal Titolare al trattamento di dati personali ex art. 29 GDPR in ragione dell’espletamento delle loro mansioni lavorative;
• soggetti terzi in rapporto contrattuale o convenzionale con il Titolare;
• organismi di controllo, organi della pubblica amministrazione, autorità di pubblica sicurezza, autorità giudiziaria ed enti assicurativi e altri soggetti, enti o autorità che agiscono nella loro qualità di titolari autonomi di trattamento, a cui sia obbligatorio comunicare i Dati Personali in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità;
• fornitori di servizi (come consulenti, istituti di credito, enti certificatory etc..) i quali agiscono tipicamente in qualità di responsabili del trattamento ex art. 28 del Regolamento per finalità strettamente correlate e funzionali all’attività del Titolare.
L’elenco completo ed aggiornato degli incaricati, responsabili o altri Titolari del trattamento dei dati potrà essere richiesto al Titolare ovvero al DPO, ai recapiti sotto riportati.
6.      Diritti dell’interessato
Lei ha il diritto di accedere in qualunque momento ai dati che La riguardano, ai sensi degli artt. 15-22 GDPR. In particolare, potrà chiedere la rettifica, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati stessi nei casi previsti dall’art. 18 del GDPR, la revoca del consenso prestato ai sensi dell’art. 7 del GDPR, di ottenere la portabilità dei dati che La riguardano nei casi previsti dall’art. 20 del GDPR, e ove applicabile, nonché proporre reclamo all’autorità di controllo competente ex articolo 77 del GDPR (Garante per la Protezione dei Dati Personali).
Lei può formulare una richiesta di opposizione al trattamento dei Suoi dati ex articolo 21 del GDPR nella quale dare evidenza delle ragioni che giustifichino l’opposizione: I co-titolari si riservano di valutare la Sua istanza, che non verrebbe accettata in caso di esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sui Suoi interessi, diritti e libertà.
Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolari ovvero al DPO ai recapiti di seguito riportati.

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